top of page

chi sono

Dott.ssa Martina Giovannetti

Laureata con lode in Psicologia con specializzazione in Neuropsicologia e Valutazione Cognitiva presso l'Università degli Studi di Firenze nel 2016. 

Ho iniziato la mia formazione pratica con un anno di tirocinio presso il Polo Riabilitativo del Levante Ligure di La Spezia (Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS), dove ho avuto occasione di approfondire gli aspetti teorici e pratici legati alla valutazione ed alla riabilitazione neuropsicologica dell’adulto. 

Successivamente, presso la Salute Mentale Adulti dell'AUSL Toscana Nord-Ovest, ho ampliato le mie conoscenze relativamente ad un'ampia gamma di disturbi psicopatologici.

A completamento della mia formazione ho svolto ulteriori tirocini presso varie comunità terapeutico-riabilitative per pazienti psichiatrici e con disturbi del comportamento alimentare. Ho inoltre approfondito gli aspetti legati ai più comuni disturbi del neurosviluppo presso il dipartimento di Salute Mentale Infanzia-Adolescenza dell'AUSL Nord-Ovest Toscana. 

Sono iscritta all'ordine degli psicologi della Toscana n.8290 come psicologa e psicoterapeuta specializzata in terapia cognitivo-neuropsicologica integrata.

Svolgo la professione di neuropsicologa clinica presso il Polo Riabilitativo del Levante Ligure della Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS ed opero in qualità di libero professionista a Forte dei Marmi.

bottom of page